AVVISO DI INTERESSE - Prot. 13 Del 29.09.2016
Si comunica che è interesse di Petrolsarda Srl affidare la gestione del servizio di sosta a pagamento dell’area di sosta ubicata nella P.zza Deffenu – Cagliari, fronte impianto di carburanti ENI.
A tal fine si precisa che:
Petrolsarda ha la titolarità dell’area di sosta a pagamento sita in P.zza Deffenu a Cagliari;
Il canone di gestione richiesto è pari a € 42.000,00 (quarantaduemila/00) annui oltre IVA;
La durata del contratto è fissata in anni 3;
In caso di più manifestanti interesse, Petrolsarda si riserva di preferire quelli con maggior esperienza nella gestione della sosta a Cagliari e, eventualmente, di procedere a gara tra questi ultimi sulla base del rialzo del canone di gestione richiesto.
Possono manifestare il loro interesse le persone fisiche, società o cooperative ubicate nelle province di Cagliari, Carbonia Iglesias e Medio Campidano.
La scadenza del termine per la presentazione di manifestazione di interesse è fissata alle ore 12,00 del 14 Ottobre 2016. le manifestazioni di interesse dovranno pervenire a Petrolsarda Srl, Via Palomba 64 Cagliari, per posta, anche ordinaria, tramite consegna a mano agli Uffici, o per e-mail (amministrazione@petrolsarda.it): le stesse dovranno essere formulate su schema libero che indichi la qualifica del manifestante l’interesse, l’attività svolta e il luogo ove si svolge.
Per ogni informazione ci si può rivolgere al responsabile dell’Ufficio Amministrativo, Geom. Lorenzo Maria Onnis, tel. 393.8374978, o presso gli Uffici.
Cagliari 29 settembre 2016
L’AMMINISTRATORE UNICO
Roberto Quartu