AVVISO DI INTERESSE
27/05/2016
Si comunica che è interesse di Petrolsarda Srl affidare a nuovo soggetto la gestione del costruendo Autolavaggio a tunnel sito in Cagliari Via Tuveri angolo Via Amat. A tal fine si precisa che:
- l’impianto è oggetto di regolare concessione edilizia; il termine ultimo per la realizzazione dei lavori è aprile 2017;
- I lavori di costruzione dell’autolavaggio saranno interamente a carico dell’offerente;
- Sarà previsto un canone di gestione fisso annuo, oltre una eventuale percentuale sugli incassi che verrà concordata tra le parti in sede di stipula del contratto;
- Il canone dovrà essere corrisposto a partire dal primo giorno di avvio dell’attività;
- La durata del contratto è fissata in anni 6+6 oppure in anni 9+9;
- I lavori dovranno concludersi improrogabilmente entro il 15 aprile 2017;
Possono manifestare il loro interesse le persone fisiche o società di comprovata capacità tecnica e finanziaria adeguata alla realizzazione e alla gestione dell’autolavaggio; tali competenze saranno soggette alla valutazione della società Petrolsarda.
La scadenza del termine per la presentazione di manifestazione di interesse è fissata alle ore 12,00 del 13 Giugno 2016. Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire a Petrolsarda Srl, Via Palomba 64 – 09129 Cagliari, per posta, anche ordinaria, o tramite consegna a mano agli Uffici, o per e-mail (amministrazione@petrolsarda.it): le stesse dovranno essere formulate su schema libero che indichi la qualifica del manifestante l’interesse, l’attività svolta e il luogo ove si svolge.
Per ogni informazione ci si può rivolgere al Responsabile Amministrativo Geom. Lorenzo Maria Onnis, tel. 393.8374978, o presso gli Uffici.
Cagliari 27 maggio 2016
L’AMMINISTRATORE UNICO
Rag. Roberto Quartu